19.5.14

#OOTD: ROCK-CHIC
















































































Sabato ero così: avevo voglia di indossare il chiodo in pelle ma non con le solite converse ai piedi, bensì con questi tacchi di ChiaraFashion.co.uk che già vi avevo mostrato qui (abbinati ad una tee davvero particolare!).
Al collo avevo uno dei miei ciondoli preferiti di H&M, una t-shirt bianca per rimanere sul basic, un paio di occhiali da sole particolari e il mio bracciale rosso, entrambi Chicnova. Volevo indossare anche questa volta il cappello di Romwe dello scorso post ma per cambiare non l'ho messo anche se ora, ripensandoci, ci sarebbe stato proprio bene, non trovate?

47 comments:

  1. Che belli i booties!!
    Molto bello l'outfit.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  2. stai bene cn qst look, le scarpe mi piacciono molto...attendo di vedere prossimamente il cappello
    :) baci

    ReplyDelete
  3. Il cappello ci sarebbe stato bene, ma avrebbe "sportivizzato" un po' l'aggressività del look, lo dice uno che ama i look sportivi.
    Il vecchio post che hai linkato... O_O ♥
    Amo le scarpe da ginnastica, simil converse o sneaker varie, ma così sei DAVVERO cool!

    ReplyDelete
  4. Bellissimi i sandali!! Mi piace molto questo look, semplice ma molto nel mio stile!!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  5. I sandali mi piacciono tantissimo Anna, poi rendono il look più grintoso! Bello anche il chiodo!

    ReplyDelete
  6. Molto bello questo outfit rock ma ciò che mi ha colpito di più sono i sandali: stupendissimi!
    Travel and Fashion Tips

    ReplyDelete
  7. mi piace molto questo look un pò da grupie e quelle scarpe sono davvero sexy =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  8. Davvero deliziosa con questo look. La cosa che mi ha colpita più di tutti è il makeup. Adoro come hai truccato gli occhi, bravissima.
    Daniela - The Fashion Kaos

    ReplyDelete
  9. delizioso! easy rock come piace a me
    gli occhiali sono splendidi
    xoxo
    Syriously in Fashion

    ReplyDelete
  10. Bellissimo questo look rock-chic Anna!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  11. Più le vedo nei tuoi outfit, più mi convinco che prenderò quelle scarpe!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  12. questo look mi piace molto è proprio il mio stile, belle le scarpe e il giacchino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  13. mi piace come hai interpretato il chiodo !!!!

    B.

    ReplyDelete
  14. Carinissime le scarpe tesoro :)
    Sul mio blog oggi si parla di bellezza, in particolare di capelli e della nuova collezione Jean Louis David. Ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  15. Stupende le scarpe! Stai bene con questo stile.

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  16. Tesoro sei perfetta, però hai le gambe troppo lunghe, dammi qualche cm :3

    ReplyDelete
  17. mooolto bello questo look, lo indosserei anche io :) bellissime le scarpe! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/evento-monopoli-camomilla-italia-blogger.html

    ReplyDelete
  18. scarpe bellissime! stai molto bene
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  19. si, il cappello sarebbe stato perfetto ma anche così adoro questo look! le scarpe sono bellissime :D

    ReplyDelete
  20. super!!!!!!*.*
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  21. Come sempre semplice, ma d'effetto! Brava!

    ReplyDelete
  22. fighissime le tue scarpe!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  23. bello questo look!! mi piacciono particolarmente le scarpe!!

    ReplyDelete
  24. Le scarpe le cerco da una vita, clicco subito sul sito!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  25. adoro il contrasto tra rock e chic dei tacchi, riesce sempre molto bene

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  26. molto sportiva
    http://stefy81fashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. un look davvero carino!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  28. tesoro io amo il tuo animo rock!! bellissimo questo look as usual!!!

    ReplyDelete
  29. Tu sei una modella! Stupenda e stupendo il mix :-)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  30. visto la mia sfrenata passione per il "chiodo" non posso che approvare!

    ReplyDelete
  31. I booties aperti e gli occhiali sono fantastici!

    bacio Greta
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  32. sempre bellissima!!
    se vi va date un'occhiata alla mia proposta di outfit casual low cost - quasi tutto H&M - con un tocco di acid yellow :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2014/05/casual-outfit-2.html

    ReplyDelete
  33. Semplice e perfetto! :D
    www.momeme.it

    ReplyDelete