30.6.14

LOOK PER (FRESCHE) GIORNATE ESTIVE















Si, per il caldo che fa questo non è un outfit adatto ma ancora non è piena estate in Italia (e in qualche altra parte del mondo) quindi ho pensato di darvi un idea con questo look su come vestirvi quando l'aria si fa più fresca o c'è un brusco calo di temperature - cosa che qui sta succedendo spesso.
Adoro le mie new entries, le mie adorate scarpe leopardate dipinte a mano da Francesca Massa (in arte Mumù) artista e fotografa di Salerno. Quando mi ha proposto questa collaborazione ed ho visto tutte le sue creazioni sono rimasta piacevolmente colpita sia dalla bravura che dall'impegno, dedizione e soprattutto passione che mette nel suo lavoro. Il solo fatto che le mie scarpe siano state dipinte a mano mi porta a considerarle oggetti preziosi :P
Per il resto del look che ve ne pare? :)

Potete visitare il suo sito e tutte le sue preziose creazioni cliccando qui!


I know it isn't perfectly fit for hot weather, but since here in Italy (and maybe somewhere in the world) there's not a full-time summer, I thought it would be nice to show you how to dress when it suddenly gets colder - which is happening pretty often here.
I love my new leopard shoes, hand painted by Francesca Massa (also known as Mumù), artist and photographer from Salerno. When she asked for a collaboration showing me her creations, I've been surprised by her talent, commitment and passion for her work. Just by the fact that they're hand painted, I consider my shoes precious :P
Do you like the whole look? :)

Romwe hat - Pimkie t-shirt (old) - Bershka pants - Chicnova bracelet - Mumù shoes - vintage denim jacket













































41 comments:

  1. You look great! I love your hat!
    <3
    visit me soon on pearlinfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Che outfit bellissimo. Le scarpe sono stupende.

    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  3. Amo tantissimo il tocco di colore delle scarpe!

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  4. il cappello ti sta d'incanto!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  5. Anch'io ho una giacca vintage così pescata dall'armadio di mia madre :P bello il contrasto delle scarpe!

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  6. Le scarpe sembrano un'opera d'arte, sono magnifiche! Il cappello ti sta benissimo, una diva!
    Daniela - The Fashion Kaos

    ReplyDelete
  7. Troppo simpatiche le scarpe le voglio anche io!! Mi piace anche il cappello!
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. Sono stupende le tue scarpe dipinte a mano!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  9. Belle le scarpe, è davvero brava! Mi piace troppo la tua giacca, ma questo te l'ho già detto :D

    ReplyDelete
  10. Bellissimo quel giubbino! *O*

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  11. Bellissimo look, meravigliosa la maxi denim jacket!!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  12. voglio un giacchetto oversize come il tuo!


    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  13. Le scarpe di Mumù le avevo scelte anche io, invece me ne arriveranno un paio direttamente personalizzate da me!
    Nuovissimo Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  14. I've recently discovered your blog and I really like it! I'm following you now
    Hope you'll like mine too!

    XO,
    Taria-ann
    www.frunettte.com

    ReplyDelete
  15. scarpe, cappello e bracciale...quanto mi piacciono !!!

    B.

    ReplyDelete
  16. Fantastiche le scarpe dipinte a mano, bello anche il denim!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  17. Bellissimo il giacchette. E le scarpe dipinte a mano? Stupende!! :D

    ReplyDelete
  18. Troppo belle queste scarpe! E adoro l'intero look!

    ReplyDelete
  19. great outfit, especially the shoes

    ReplyDelete
  20. Such a great job layering - gorgeous look! xo, Tienlyn www.sayhellomax.com

    ReplyDelete
  21. Troppo bella tesoro!!!
    Le scarpe dipinte a mano sono sicuramente il pezzo forte di questo outfit e risaltano ancora di più grazie agli abbinamenti che hai fatto!! Ma personalmente adoro anche la giacca denim *

    ReplyDelete
  22. Bellissima ,adoro tutto di questo mix molto...tumblr :P


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  23. bellissime le scarpe di Mumù! non c'è che dire!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  24. Great outfit!
    http://fashion-soup.com/

    ReplyDelete
  25. Mi sono innamorata del tuo cappello! Meraviglioso! *_*
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  26. tesoro amo la tua maxi jacket in denim! sei super cool Annina mia!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Davvero molto belle le sneakers dipinte a mano! :D

    ReplyDelete
  28. Ma stai benissimo con quel cappello e poi le scarpe davvero oroginali!!!

    ReplyDelete
  29. Hai ragione le scarpe sono molto carine!!
    Kiss

    ReplyDelete
  30. Love your blog! Following! I'd love it if you check out mine!

    Joanna
    Snobpeople.com

    ReplyDelete
  31. Bellissimo davvero questo look!

    ReplyDelete
  32. voglio una giacca di jeans come quella!!! La sto cercando da tempo!

    ReplyDelete
  33. Love that denim jacket!

    xo

    colormenana.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. bellissimo look!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete