14.7.14

BOYFRIEND JEANS


wheat field, the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans










Oggi è il mio compleanno! :D Ma la festa ci sarà solo sabato, assieme ad un avvenimento molto importante... :P Presto pubblicherò tutto sul blog ma per adesso vi lascio a queste foto scattate sabato: un outfit con i miei nuovi boyfriend jeans ed il mio zainetto che desideravo e cercavo da tanto! Sono delle new entry anche i sandali e SO che non piaceranno a nessuno... ma ho ceduto al trend "Birkenstock" o simili... e con i boyfriend mi piacciono davvero tanto, poi sono così comode!!!
Che ne pensate di questo look, vi piace? :D


Stradivarius jeans - Scarpe&Scarpe shoes - Bershka tee (old) - no brand backpack
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans
the annelicious, outfit, fashion blogger, boyfriend jeans

40 comments:

  1. Tanti auguri Anna!! Io ho le Birkenstock come le tue ma viola, le ho da anni! Bellissimo lo zainetto!

    ReplyDelete
  2. love your jeans! great look
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    ReplyDelete
  3. Ancora auguri! Purtroppo sì le Birkenstock proprio non mi convincono! >.<
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  4. Forse non li avrei abbinati alle Birkenstock ma nel complesso l'outfit e i capi utilizzati mi piacciono molto ;))

    ReplyDelete
  5. davvero carino lo zainetto!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  6. Ancora tanti auguri tesoro!!! Io anche devo prendere un paio di birkenstock, all'inizio non mi piacevano ma poi ho ceduto anche io!

    ReplyDelete
  7. carinissima e molto belle le foto!

    ReplyDelete
  8. Boyfriend jeans più Birkenstock, accoppiata assolutamente vincente!!
    Stai benissimo, mi piace molto questo look
    P.S. tantissimi auguri!! :D

    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  9. bellissimo questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  10. Auguri!! :D Che bella la fantasia dello zainetto e mi piace che il taschino della tee ne abbia una simile.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  11. the bag is super cute ! :D

    saralookbook.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. ormai i boyfriend sono i jeans del momento!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  13. Tantissimi auguri allora di buon compleanno, belli i tuoi nuovi boyfriend jeans!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  14. Ancora tanti auguri Annina, stai benissimo:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  15. Birkenstock decisamente IN, le adoro! Auguri cara
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  16. Auguroniii! Stai benissimo, mi piace molto la maglia e lo zaino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  17. Che bello lo zainetto! p.s. Tanti auguri! :-)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    ReplyDelete
  18. Sei splendida in queste foto e che belli i tuoi jeans! Auguroni cara!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    ReplyDelete
  19. Li adoro i boyfriend jeans sono stracomodi e si prestano bene...tanti auguri cara :*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  20. Bellissimi questi jeans, anche io adoro questo modello! ;)
    Sara
    www.momeme.it

    ReplyDelete
  21. Tu stai molto bene, nello tutto l'outfit ma le scarpe proprio non riesco a farmele piacere

    ReplyDelete
  22. davvero molto carino come look
    mi piace la tee
    xoxo
    Syriously in Fashion

    ReplyDelete
  23. love your jeans

    http://amandachic.com/about/noticias/wild-summer.html

    ReplyDelete
  24. che bello lo zainetto! Ancora auguri!

    ReplyDelete
  25. Anche io ho quel modello di Birkestock ed oltre ad essere comode secondo me sono anche carine!! :D

    ReplyDelete
  26. Gli auguri te li ho già fatti quindi... \m/ YEAAAAAH! <3 <3 <3 <3 <3 <3
    Sei sempre carinissima ma no, non cederò a questo trend! eheh

    Love&Studs

    ReplyDelete
  27. Tantissimi auguri!!! E no, non mi piacciono proprio le Birkenstock, mi spiace! :D

    ReplyDelete
  28. bellissimi i jeans! io li metto con una scarpa simile ma più economica, parlo delle INBLU bio color nero. sono comode e belle!!

    ReplyDelete
  29. Ciao anna! A me questo tipo di scarpe non piace molto perchè mi viene da abbinarle all'idea delle ciabatte! Per il resto il look che hai realizzato è molto carino, sopratutto i jeans!

    ReplyDelete
  30. Mi piacciono un sacco i boyfriend e anche se non pensavo, non mi dispiacciono per nulla abbinati con le birkenstock!
    Lo zainetto è delizioso e sembra nato per quella t-shirt con ricamo!!
    Ancora auguri!

    bisou
    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  31. Che carino lo zainetto! Tesoro senza farlo apposta abbiamo postato nello stesso giorno due look simili tra loro: birkenstock, jeans e tee bianca col taschino a fiori, ahahahah :D ci leggiamo nella mente anche a questa distanza :*

    Saluti da Parigi! Mina.

    ReplyDelete
  32. ma come sei bellina Anna!
    e come mi piace la location in cui hai scattato le foto!

    ReplyDelete
  33. Semplice e adorabile come sempre!

    ReplyDelete