3.7.14

CHIC SUMMER


















Domenica scorsa mi sono ritrovata con i miei amici in una frutteria, un piccolo chioschetto dove si vendono coppe di gelato, di frutta, gelato e frutta insieme, frutta e panna, ecc... insomma tutte le combinazioni possibili, sempre e solo a base di frutta; inutile dire che era proprio quello che ci voleva contro il caldo afoso! Tra tutti i miei amici ed amiche c'era la mia cara amica Elena che aveva un outfit a dir poco meraviglioso, così dopo tante richieste l'ho finalmente convinta a posare per il blog per farvi vedere la meraviglia del suo look! :D
La ringrazio quindi due volte, sia per aver posato per queste foto sia per avermi scattato le altre! Grazie mille :P

Bershka top, shorts and bag - Superga sneakers - H&M hat














































































17 comments:

  1. great outfit :)
    http://asja91.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Infatti state tutte e due benissimo, mi piacciono molto i vostri look! E voglio quella frutta con gelatoooo!

    ReplyDelete
  3. che outfit carino!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  4. Adoro il top della tua amica e i tuoi shorts! :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  5. Che carine che siete, adoro i vostri shorts:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  6. Bellissimi gli shorts di jeans, stupendo il cappello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  7. Molto carino il look, ti sta davvero bene :)

    ReplyDelete
  8. Una frutteria? Ma che cosa figa *_* Ci vorrebbe proprio : ci passerei colazione,pranzo e cena! Eheheh Belle entrambe :-)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  9. Gli shorts a vita alta ti donano un sacco! In più con il crop top fanno un mix adorabile :)

    ReplyDelete
  10. bellissimo questo top bianco!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  11. Bello il top :) Bacioni!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  12. Mi piace tantissimo la tua collana! ;) Bella anche la tua amica! ;)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  13. Che bellino il tuo outfit adoro la borsettina :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. You look stunning!

    ♥ Oxana
    O X A N A  M.U.A makeup blog NEW! REVIEW + MAKEUP LOOKS + 10% OFF
    Bloglovin | Facebook | TumblrInstagram

    ReplyDelete
  15. Mi piace tantissimo la collana! :D
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete