28.7.14

FLOWER POWER












Ultimamente mi è capitato spesso di indossare abitini: solitamente non sono tipo da gonna però devo ammettere che li ho trovati estremamente comodi! Se non sai cosa mettere risparmi tempo pensando alle possibili combinazioni tra "sotto" e "sopra" e inoltre ce ne sono tanti di tutti i tipi: dagli abitini per il giorno a quelli per la cena, da quelli per la spiaggia o più comodi e pratici per le vacanze a quelli per aperitivi o feste... insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Qualche giorno fa per festeggiare la mia laurea io ed il mio ragazzo siamo andati in un ristorante di pesce: inutile dire l'enorme mangiata che ho fatto, amo i piatti a base di pesce!
Arrivata fino all'ultimo minuto con la solita domanda "cosa mi metto?" ho preso lui: l'avevate già visto qui, questo abitino di Oasap con fantasia e richiami floreali, che ho trovato adatto per la giornata e per il pranzo. :)


































60 comments:

  1. Ti ho scoperta da poco e amo molto i tuoi outfit un pò rock un pò grunge di qualche tempo fa! Ti volevo chiedere, su che sito posso trovare un paio di chunky boots per il prossimo inverno? Grazie mille!! Mara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! eheh si, mi piace cambiare con gli stili :P ritornerò a fare anche quelli molto presto oppure tra un post con vestitino ed uno casual :D
      Per quanto riguarda i boots per il momento mi vengono in mente questi siti dove potresti dare un'occhiata: Asos, River Island, Jeffrey Campbell, Zalando, Sarenza... poi ogni tanto c'è qualcosa anche da H&M! :)
      Se vuoi possiamo continuare a sentirci per email per approfondire la ricerca!

      Delete
    2. Hai molto gusto e perciò puoi permetterti di cambiare tutti gli stili che vuoi e non sbaglierai mai un colpo! Grazie mille della tua risposta velocissima, darò un occhiata su River Island e Sarenza, ti farò sapere! Grazie ancora! Mara

      Delete
  2. Le foto sono molto carine.. ma il tuo vestito è bellissimo per davvero!!

    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  3. Sei bellissima tesoro !!! Adoro questo vestitino, ti sta troppo bene ! Il tutto è perfetto come sempre ! Grandee ! :D

    ReplyDelete
  4. Carinissimo questo abito Anna, perfetto per questi giorni d'estate!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  5. Sono d'accordo con te: un vestito ti risparmia un sacco di tempo davanti all'armadio e in più quando vai nei negozi impieghi la metà del tempo a provarti i capi :)
    Stai benissimo con quest'abito e questa piega ti sta molto bene!
    un bacio,Veronica!

    ReplyDelete
  6. Ancora complimenti per il traguardo raggiunto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  7. hai ragione, gli abiti sono pratici e veloci, questo poi è carinissimo e ti sta davvero bene! :D

    ReplyDelete
  8. Questo abitino ti sta benissimo :) Tantissimi auguri dottoressa
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. ti sta davvero bene questo abito
    xoxo

    ReplyDelete
  10. ma che carino il vestitinooooooooooooo <3

    ReplyDelete
  11. molto carino questo abito!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  12. sei... delicious! un po' come il nome del tuo blog :p
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  13. il vestito è estremamente bello. mi piace troppo

    ReplyDelete
  14. Avete fatto bene a festeggiare!! Bello l'abito e queste foto con i fiori!! :)

    ReplyDelete
  15. questo abito è davvero carinissimo...e i tuoi capelli? adorabili! xoxo Rita Talks ps. auguri per la laurea

    ReplyDelete
  16. Delizioso questo abito! Auguroni ancora per la laurea!
    Alessandra

    ReplyDelete
  17. In queste foto sei una meraviglia ♥
    Ti aspetto sul mio blog per sapere cosa ne pensi di queste meravigliose scarpe personalizzate.
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  18. quest'abitino è delizioso mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  19. Complimenti per la laurea, bellissimo il vestitino ti sta benissimo!
    Alessia

    ReplyDelete
  20. bellissimo questo vestitino adoro i colori e la fantasia brava ottima scelta

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  21. congratulazioni Dottoressa, ottima scelta per l'abito e ristorante!
    B.

    ReplyDelete
  22. carinissimo questo abito! e la borsa mi piace molto :)

    ReplyDelete
  23. Bellissimo questo vestito, stai benissimo. splendide le foto. Buona giornata Daniela.

    ReplyDelete
  24. quest'abito è meraviglioso, e tu sei carinissima in queste vesti bon ton! baci da mamma e figlia blogger, se ti va vieni a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/bikini-oysho-relax-in-piscina.html

    ReplyDelete
  25. Il vestito è bellissimo!!:) baciii

    ReplyDelete
  26. Anna anche io sto indossando tanti vestiti nell'ultimo periodo proprio per rendere la scelta "su cosa indossare" molto più semplice ;)
    Quest'abito di oggi è delizioso: femminile, romantico e semplice da abbinare !! ^^

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Che bella che sei, mi piace molto l'abitino.

    ReplyDelete
  28. Trovo anche io che il bello degli abiti sia proprio il fatto che non si debba pensare agli abbinamenti, questo ti sta benissimo!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  29. Il vestito è bellissimo, hai fatto bene a sceglierlo! :*

    ReplyDelete
  30. ma che carino questo vestitino
    e come stanno bene i tuoi capelli in queste foto!

    ReplyDelete
  31. Questo vestitino è veramente un amore *_* mi piace veramente tanto come ti sta!
    Un bacio
    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Very pretty dress! You look great in it

    TEALINHEELS

    ReplyDelete
  33. io invece sono proprio tipa da vestitini e trovo questo fantastico !

    ReplyDelete
  34. Carinissimo questo vestitino.

    ReplyDelete
  35. Brava tesoroo e fai bene perchè ti danno un tocco di romanticismo, stai benissimo!
    bacii

    ReplyDelete
  36. deliziosissimo quest'abito!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  37. che bello che è questo vestito.

    ReplyDelete
  38. ciao :D abbinato alla grande con gli accessori neri :D questo dress ti sta da dio D:

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  39. Che bel vestito!! Ti sta benissimo!

    www.thefashionjungle.com

    ReplyDelete
  40. Credo che dovresti mettere più spesso abitini perché ti donano davvero molto! Questo del post è delizioso e molto fresco!

    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  41. Molto bella la borsa di MK, un bacio cara xoxo D.

    ReplyDelete
  42. Io invece metterei solo vestitini tutti i giorni...e ne ho uno simile al tuo :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    ReplyDelete
  43. Bello il vestito, ma mi piaccionosoprattutto i capelli ti stanno benissimo e le scarpe!
    passsa da me se vuoi www.cupcakeandshoe.blogspot.com

    ReplyDelete