11.8.14

FRINGES


Giusto qualche immagine per mostrarvi il mio look di qualche giorno fa per una passeggiata sul lungomare di Roseto, ormai adoro questo posto per passare le vacanze, c'è davvero di tutto: negozi (e firme!), giardini e pinete, pizzerie, cornetterie, mare, spiaggia, molo alla "Dawson's creek"... cosa volere di più? :D

Here are some images to show you the outfit I used some days ago for a walk in Roseto, I love this place to spend holidays, there's everything: shops (and amazing brands!), parks, pizza and croissant shops, sea, a pier which reminds me "Dawson's creek"... what else? :D



















































































































H&M hat
Romwe t-shirt
Bershka shorts
Calliope vest (old)
Scarpe&Scarpe shoes
no brand bag 

35 comments:

  1. Bello mi piace! Molto boho chic :)) il cappello H&M è di quest'anno? Ne ho comprato uno uguale al mare che sto adorando! Mi piaci e convinci sempre di più! Mara chunky boots XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì il cappello è di quest'anno, reparto uomo! :D Grazie mille cara, un bacio! :*

      Delete
    2. Mannaggia è vero non vado mai a vedere il reparto uomo, mi scordo sempre!! Prossimo giro ci do un'occhiata :-) bacione!

      Delete
  2. Un bell'outfit. Mi piace la stampa della maglia e mi piacciono le frange del gilet.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  3. Non ci sono mai stata! Bellissimo questo gilet con le frange!!

    ReplyDelete
  4. Bellissimo questìoutfit :)
    Ti ho nominato sul mio blog per il Liebster Award.. qui trovi il link
    http://www.fashionandcostume.it/liebster-award-lets-meet-us/

    xx Ele

    ReplyDelete
  5. Il gilet è veramente carinissimo e aggiunge un tocco personale a tutto il look!

    ReplyDelete
  6. Ci son stata proprio quest'anno a Roseto per una gara di corsa 10 km a cui ho partecipato! Il tuo outfit è molto bello :D

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto questo look, bella la tee, devo acquistare i sandali che calzi, perchè mi piacciono moltissimo.

    ReplyDelete
  8. Bellissimo questo look, è molto estivo e perfetto per camminare in riva al mare! Il cappello mi piace moltissimo!

    ReplyDelete
  9. bel look! adoro un sacco il cappello e la borsa *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion

    ReplyDelete
  10. L'outfit mi piace tantissimo e ovviamente la cosa più bella è proprio il gilet!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  11. L'outfit mi piace molto e ovviamente la cosa più bella è il gilet!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  12. come sei carina con questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  13. Il gilet è fantastico! http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Mi piace da morire!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    ReplyDelete
  15. Sei carinissima in questo look! Il gilet con le frange è fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  16. oddio adoro quel gilet! bel look :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/nautical-marine-style-blogger-outfit.html

    ReplyDelete
  17. Semplice, ma estremamente graziosa e curata nei dettagli.

    ReplyDelete
  18. Troppo carino il gilet con le frange, adoro come l'hai abbinato:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  19. tesoro adoro questo look, poi il gilet con frange è il capo must del look!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/08/panama.html

    ReplyDelete
  20. Delizioso il gilet, wow sembra che questo Roseto sia davvero rilassante!!
    Kiss

    Tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  21. I love your look!!
    http://enjoyourstyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  22. Che bella che sei e che posto incantevole, non ci sono mai stata :O

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  23. I absolutely love your outfit!

    www.madeinmauve.com

    ReplyDelete
  24. Il gilet con le frange è delizioso!!

    ReplyDelete
  25. davvero molto carino il tuo look! adoro il cappello

    ReplyDelete