7.8.14

LACE CROP TOP















Ciao a tutti! Perdonate l'assenza, ma mi sono presa dei giorni di pura vacanza abbandonando momentaneamente anche il pc! :)
Da quando avevo acquistato questo crop top in pizzo non avevo ancora avuto modo di indossarlo, ma soprattutto di abbinarlo in maniera più particolare e meno banale. Per quanto mi riguarda posso dire che i look che non pianifico sembrano essere i migliori e quelli che mi piacciono di più, questo outfit è nato proprio così. Adoro il tocco del capellino con la camicia e le Converse, è tutto molto "americano" e l'adoro!

Hello everyone! I'm sorry for not being so present, but I'm taking some vacation days now! :)
Since the moment I bought this crochet crop top I did not have any chance to wear it, and expecially to try to match it in a different way. I have to say that the looks that I don't study manage to be the best ones, and this is one of those. I love the hat matched with shirt and Converse because it feels so "american"!






























































H&M shirt and hat
Tally Weijl crop top
Bershka shorts
All Star converse
Anna Virgili bag




40 comments:

  1. come stai bene con i crop top!! il tuo è eccezionale!!

    ReplyDelete
  2. Ti sta davvero molto bene questo look! Sei perfetta per lo stile "americano".
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  3. Bello il top, il tocco americano si sente eccome!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  4. Che belle foto, molto carino il top che indossi!

    ReplyDelete
  5. Che bella che sei! Fantastica l'ultima foto.

    ReplyDelete
  6. Molto carino questo look!:D

    ReplyDelete
  7. Carinissimo il crop top in pizzo. Molto elegante ma fresco

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  8. Un look un po' Miley (vedi ultima foto), non so se ti piaccia ma per me è un complimento :P

    ReplyDelete
  9. E' vero è un look in perfetto stile americano!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  10. troppo carino questo top! Mi piace anche la camicia!
    Alessandra

    ReplyDelete
  11. ma che bel look ma soprattutto che bei scatti stai benissimo.

    ReplyDelete
  12. wow che bel look!!:) mi piacee!:) baciii

    ReplyDelete
  13. Come sei bella sorridente! Mi piace molto il top abbinato così, con gli shorts e la camicia a quadri è perfetto!

    ReplyDelete
  14. Troppo carino questo look, davvero molto contemporaneo e fresco!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  15. Concordo su tutto quel che dici su questo outfit, è adorabile e ti dona molto

    ReplyDelete
  16. Mi piace l'idea del cappello, molto sporty questo look! Adoro xoxo D.

    ReplyDelete
  17. Per un fisico come il tuo il top è perfetto!!! Tutto il look poi è azzeccatissimo

    ReplyDelete
  18. Adorabile questo top in pizzo, mi piace molto come lo hai abbinato, stai benissimo!

    ReplyDelete
  19. Stai benissimo!! E' vero è tutto un po' American :D Grande mi piace un sacco questo look!

    Esse

    ReplyDelete
  20. Bellissimo questo crop top e ti sta da Dio!!!!!

    ReplyDelete
  21. Davvero carino questo look Anna, adoro il top:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  22. Look che fa molto giovatrice d baseball!! Ti sta molto bene. Vieni a trovarmi sul blog, c'è un giveaway di Chanel che ti aspetta <3

    CHANEL GIVEAWAY ON A NEW PROSPECT BLOG
    CHANEL GIVEAWAY ON A NEW PROSPECT BLOG
    CHANEL GIVEAWAY ON A NEW PROSPECT BLOG

    Baci, Sara

    ReplyDelete
  23. Pizzo e tartan grande accoppiata <3 Mi piace!

    GOMITOLO BLU

    ReplyDelete
  24. Look carinissimo, mi piace molto!!

    Un bacione, buona giornata
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  25. Carina la versione in pizzo, almeno si differenzia da quello che si vede ultimamente in giro!

    ReplyDelete
  26. Oddio nn so perchè ma mi ricordi tnt Niki di "Scusa ma ti kiamo amore" ahahah ! Kmq a parte scherzi questo look mi piace tantissimo ed il top è molto carino ^_^

    ReplyDelete
  27. Che bella la borsa!! E pure il crop top mi piace moltissimo! :D

    ReplyDelete
  28. che carina che sei! una delle poche che si può permettere un crop top

    ReplyDelete
  29. troppo carino questo look teen!

    ReplyDelete
  30. Sai che ho puntato un crop simile da H&M?
    Stavo cercando qualche idea per sdrammatizzare il fatto che sia di pizzo trasparente. Il tuo look capita a fagiolo, come si suol dire!
    Ottimo spunto e bella tu!

    bacio
    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  31. carinissimo questo crop top!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete