26.8.14

New in - beauty




























Ciao a tutti! Scusate l'assenza ma sono stata male, colpita ed affondata da un virus intestinale x_x Visto che sto ancora male e assolutamente non in condizioni di fotografare un outfit, ho deciso oggi di mostrarvi le mie ultime new entry in ambito Beauty. Tra il compleanno e la mia laurea e i buoni che mi sono stati regalati questo è il bottino che ho preso :D Alcuni prodotti li ho provati, altri ancora no (aspettando tempi migliori), ma sono sicura che nessuno di questi mi deluderà!

Foto 1:

1. Vichy Dermablend foundation: un fondotinta assolutamente fantastico, per quello che ho provato fino ad ora! Il fondotinta che tutte le donne cercano, quello che copre TUTTO, dalle macchie alle imperfezioni, dai rossori alle occhiaie, è perfetto! Se ne usate poco eviterete l'effetto maschera: io ne uso un paio di gocce (al massimo!!) per coprire tutto il viso in maniera leggera e il risultato è stupefacente. Me ne sono completamente innamorata. Lo trovate in farmacia e parafarmacia.

2. Una delle più belle palette della nuova collezione di YvesSaintLaurent! Non avendo la Naked 1 (la mia preferita) questa riprende in 5 colori più o meno tutte le tonalità di quest'ultima, la mia è questa qui. La uso poco, ovviamente, per qualche occasione speciale e nient'altro, me la tengo ben stretta :) inutile dire che la scrivenza è ottima, nessun colore è polveroso e basta davvero sfiorarci sopra pennello o polpastrello per ritrovarsi una quantità assurda di prodotto. Ottimo!

3. Smalto Essie: colore Lacquered up, lo adoro! Alla prima passata è coprentissimo e dura davvero tanto! Non avevo ancora mai provato questi smalti, visto che non sono economici come quelli che prendo di solito... ma per la qualità che ho potuto testare, d'ora in poi se troverò un colore particolarmente bello risparmierò qualcosina per prenderlo del brand Essie :P

4. Me lo sto tenendo caro, il mio Graphite di Chanel, che quindi ancora non ho provato ma solo testato per vedere il colore effettivo sull'unghia: davvero... wow! Trovo inoltre si intoni perfettamente con il colore più scuro della palette YSL di cui vi ho parlato sopra :)

5. Questo mascara della Maybelline, il ciglia finte look piuma, è diventato il mio preferito: ciglia lunghissime (effetto ciglia finte soprattutto se si è ben fornite in partenza), con 2-3 passate, nerissimo e rimane leggero sulle ciglia, senza indurirsi "effetto pietra". Lo consiglio davvero a tutte, non ne rimarrete deluse! :D


Foto 2:

1. Mi è stato regalato alla mia laurea dai genitori del mio ragazzo, l'Alien di Thierry Mugler. Non l'avevo ancora mai provato ma sentivo parlarne ovunque e me ne sono completamente innamorata. Confezione ricaricabile, lo uso ogni volta prima di uscire e si presta benissimo a tutti i momenti della giornata e a tutte le occasioni. Lo amo!

2. Olio all'argan per capelli, da utilizzare prima dell'asciugatura del capelli. Giusto qualche goccia per rendere dopo i capelli perfetti, morbidissimi e senza nodi; di sicuro non so come facevo prima senza lui!

3. Un prodotto che devo ancora provare ma di cui ho sentito parlare solo in maniera positivissima. Questo di Clinique è il kit 3 fasi di prova per 10 gg, le confezioni normali (da 150-200 ml l'una) costano un po' di più, ma se risolve tutti i vostri problemi di pelle, facendone buon uso dovrebbe essere una spesa più che valida. Da provare, su questo prodotto ci risentiremo in seguito! :)

No comments:

Post a Comment