29.9.14

BLACK AND GRAY
















Eccomi di nuovo qui! Oggi con il mio ritorno vi porto tante novità, prima fra tutte indubbiamente l'arrivo di una nuova persona nel mio "team" (si può dire o me la sto già tirando?), la fantastica e talentuosa Marika che si occuperà della parte fotografica e delle location che vi mostreremo nel blog (potete trovare su instagram come @spillo_90, seguitela! Merita davvero!); direi che sarà una parte fondamentale di The Annelicious e posso dire con gioia che si è instaurata già una bellissima intesa tra noi, avendo tantissime cose in comune!
Da oggi quindi ritornerà online e sempre più attivo questo blog, rimasto fermo per quasi un mese a causa del trasloco (e quindi relativa sistemazione) e della mancanza di un collegamento internet presente in casa. Ma ora sembrerebbe essere tutto perfetto e io sono pronta per una nuova fase della mia vita e, ovviamente, del mio blog!

Questo è il primo degli outfit scattati da Marika: un look quasi total black, spezzato da una carinissima maglia di H&M, con maniche a campana, della quale mi sono totalmente innamorata. Gli stivaletti sono di un nuovo e-shop aperto da poco, si chiama Miss Coquines e potete trovarlo a questo link! Davvero belli e comodi. :D


Here I am again! With me, some news are coming too. First of all, a new person joined my "team" (can I already say that word?), the incredible Marika which will work on my photos and locations we'll show you on my blog (you can find her as @spillo_90 on instagram!).
From now on, the blog is finally back after a month full of work (for example, my moving in Parma) and without any internet connection at home. Now I think all is going good, and I am ready to start a new chapter of my life!

This is the first outfit shot by Marika:an almost total black look, but with a cute sweater by H&M. The boots are from a new e-shop, Miss Coquines: it has just opened and you can find it here! They're really nice and comfy. :D















































photographer: Marika Ruocco


outfit:

H&M hat and tee
Bershka pants
Miss Coquines boots
no brand bag


No comments:

Post a Comment